Cancellazione dall’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Toscana.

La domanda di cancellazione, che dovrà essere presentata in bollo, dovrà pervenire alla segreteria dell'Ordine entro e non oltre il 31 dicembre di ogni anno affinché siano valide dal 1 gennaio dell'anno successivoLe dimissioni saranno accettate solo se l'iscritto è in regola con tutti i pagamenti.
Devono essere riconsegnati
(se l'iscritto ne era provvisto):

a) il sigillo professionale
. In caso di smarrimento dovrà inviare comunicazione all'Ordine a mezzo raccomandata;

b) la firma di ruolo;

c) il tesserino di riconoscimento.

Devono essere allegati alla domanda:

- fotocopia di un documento di identità in corso di validità;

-
attestazione versamenti quote di iscrizione Ordine territoriale e Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici relative all’anno in corso.

DOMANDA DI CANCELLAZIONE DALL'ALBO DEI CHIMICI E DEI FISICI DELLA TOSCANA